“Best Woman” non solo correre…


Stiamo ricevendo molti attestati di stima da parte di tanti che hanno partecipato alla manifestazione, per questo ringraziamo e nonostante qualche pecca inevitabile in queste circostanze, lavoriamo ogni anno per essere sempre e comunque all’ altezza, qui di seguito pubblichiamo alcuni messaggi…


“Buonasera Lodovico. Permettimi di ringraziare te e tutta l’organizzazione della Best Woman. Gara veramente eccellente sotto tutti i punti di vista. Percorso, servizi agli atleti, tempo atmosferico. Grazie ancora di tutto e arrivederci presto. Con affetto Antonio”

ANTONIO CASALE, Palestrina Running


“Gentile Sig.ra Anna  Grazie per la sua cortese risposta , purtroppo non riuscirò a passare a Fiumicino per ritirare il premio quindi le dico con molto piacere sin da ora che potete donarlo in beneficenza. Vi rinnovo i complimenti per la vostra serietà e soprattutto per la splendida organizzazione della gara Best Woman che resta per me una delle più belle manifestazioni sportive. Cordiali saluti e buone feste.“
 
Laura Competiello, LEPROTTI DI VILLA ADA

Best Woman, la 10 km di Fiumicino, da 29 anni un simbolo per le appassionate e appassionati della corsa, tanti chilometri percorsi e tante giornate dedicate alla preparazione per il giorno dell’ evento. Ogni anno nuove emozioni, nuovi incontri e tanto lavoro per chi organizza e per chi corre.Questo anno intendiamo rivolgere ancora maggiore attenzione al sostegno sociale, alla persona ed ai servizi, per ogni iscritto una quota di euro 0,50 sarà devoluta alle associazioni Dignity No Profit People operante in Mozambico con attività di microimprenditorialità, scuola e sport e ad Emergency che opera in tutte le situazioni di emergenza nel campo medico e sanitario. Vogliamo affermare che la corsa è, innanzitutto, solidarietà e amicizia, gratificazione personale, piacere di incontrarsi e condividere la passione, la fatica e l’emozione di completare il percorso, l’ esaltazione del nostro territorio e della sua storia. In quest’ ottica, la medaglia, che sarà consegnata ad ogni atleta che concluderà la gara,  rappresenta un gadget particolare, unico  e prezioso in quanto celebra l’imperatore Traiano e il sesterzio, antica moneta romana, recuperata e valorizzata dal Comune e dalla Pro Loco di Fiumicino in occasione del 19° centenario della morte dell’imperatore. Il percorso stesso, veloce e totalmente pianeggiante, con l’attraversamento per ben due volte del Canale, realizzato dall’imperatore Traiano per facilitare l’ingresso delle navi nel  bacino del porto di Traiano, costruito  a seguito della decadenza del Porto di Claudio, ne valorizza le tracce storiche ed archeologiche. Crediamo e confidiamo che questa nostra scelta sarà apprezzata dagli amanti della Best Woman. Vi aspettiamo numerosi e preparatissimi al traguardo.


Postato il 5 dicembre 2018 alle 9:39 am



Vedi tutte le news